spot_img
HomeNEWSCirco Lara Orfei, le foto dello spettacolo

Circo Lara Orfei, le foto dello spettacolo

- Pubblicità -

Ha debuttato lo scorso 18 Dicembre nella città campana di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, il Circo Lara Orfei, frutto della società tra la famiglia Orfei e la famiglia Formisano. Lo chapiteau è stato installato nel parcheggio Ex Italtel ed il Circo presenterà i suoi spettacoli fino al 16 gennaio 2022.

Figlia di Moira Orfei e Walter Nones, Lara, fin da giovane si è mostrata un’artista poliedrica capace di spaziare in diversi ambiti delle discipline circensi. Particolarmente legata alla cavalleria, con i numeri di alta scuola, è stata anche equilibrista, trapezista, giocoliera e acrobata. Ma è proprio con i numeri di Alta Scuola che da giovanissima, a soli 21 anni, partecipa al più famoso Festival del Circo, quello di Monte Carlo. Qui conquisterà, insieme al fratello Stefano, l’ambìto Clown d’Argento! Grande artista ma anche mamma di tre figli: Moira Junior, Walter Junior e l’ultimo nato Alexander.

- Advertisement -

Oggi vi mostriamo le foto dello spettacolo realizzate dall’amico Nicola Della Calce, che come sempre ringraziamo.

Vi ricordiamo che il Circo Lara Orfei sosterà nella città di Santa Maria Capua Vetere (CE) per tutte le festività natalizie e presenterà i suoi spettacoli fino a domenica 16 gennaio nei seguenti orari: tutti i giorni unico ore 17.30 mentre i sabati ed i giorni festivi ore 16.00 e ore 18.30. Per info telefonare al 340/2455069.

- Pubblicità -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI