spot_img
HomeNEWSCirco Gravity a Genova, le foto degli esterni e dello spettacolo

Circo Gravity a Genova, le foto degli esterni e dello spettacolo

- Pubblicità -

Dopo i grandi successi ottenuti a Milano, Alessandria, Bologna, Ferrara, Verona e Vicenza è arrivato anche nella città ligure di Genova il Circo Gravity, diretto da Larry Rossante, con il suo nuovo spettacolo dal titolo “Il Circo Sospeso tra Sogno e Realtà”. Lo chapiteau è stato installato in Piazzale Kennedy e gli spettacoli saranno in programmazione fino al prossimo 18 aprile.

Recordman, giocolieri estremi, spericolati equilibristi, acrobati, ballerini, maestri del brivido ed un’esclusiva novità mai vista in Italia sotto il tendone di un circo, i motociclisti volanti che eseguiranno le più impensate evoluzioni proprio sopra la testa degli spettatori, sono solo alcune delle molteplici attrazioni previste nel nuovissimo show 2022 che si potranno ammirare nella pista di uno dei circhi più prestigiosi d’Italia.

- Advertisement -

Gli show del Circo Gravity, in piazzale Kennedy, saranno presentati dal 01 al 18 aprile 2022 come da programmazione seguente:
– Lunedì, Mercoledì e Giovedì alle ore 17.30;
– Venerdì e Sabato alle ore 17.30 ed alle ore 21;
– Domenica alle ore 15.30 ed alle ore 18.00.
– Martedì chiuso per riposo

Biglietti in prevendita su TicketOne e TicketSms.
Per info e prenotazioni chiamare il numero 389/0478705

- Pubblicità -

Oggi vi mostriamo le foto degli esterni e dello spettacolo realizzate ieri dall’amico Davide Roncarolo, che ringraziamo per la collaborazione.

LE FOTO DEGLI ESTERNI

- Pubblicità -

LE FOTO DELLO SPETTACOLO

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI