HomeNEWSCirco Errani protagonista di "Altrimenti ci arrabbiamo"

Circo Errani protagonista di “Altrimenti ci arrabbiamo”

- Pubblicità -

Il Circo Errani di Fagiolino sarà tra i protagonisti del remake di “Altrimenti ci arrabbiamo”, film di Bud Spencer e Terence Hill, girato in questi giorni nella città di Ladispoli…

Il mitico dune buggy rosso di Bud Spencer Terence Hill tornerà ad essere l’oggetto del contendere nel remake del famoso film del ’74 “Altrimenti ci arrabbiamo”. – così afferma l’articolo tratto da baraondanews – La piccola automobile è al centro anche del poster ufficiale del film che sarà girato in una location molto speciale: Ladispoli. Per la precisione alcuni terreni a due passi da Torre Flavia dove già è stato allestito il circo dove le vicende del film sono ambientate, tra tendoni e carri. Mancano gli animali, che però dovrebbero giungere a breve per dare il via alle riprese.” Precisamente gli animali, tra cui degli esemplari di tigre, partiranno sabato mattina da Verona.

- Advertisement -

Il soggetto del remake ha la firma di Paolo Fondato, figlio di Marcello Fondato, uno dei più grandi sceneggiatori del cinema italiano anni sessanta-settanta-ottanta nonché regista del film originale del ’74; di Manuel Fondato (nipote di Marcello); e Francesco Cenni (Figli delle stelle, Padroni di casa). Alla sceneggiatura si sono messi in quattro: Vincenzo Alfieri (sceneggiatore e regista dell’ottimo Gli uomini d’oro), Giancarlo Fontana (regista di Bentornato presidente), Tommaso Renzoni e Giuseppe Gennaro Stasi. Infine il cast: Edoardo Pesce (probabilmente nei panni larghi di Bud Spencer) e Alessandro Roja (probabilmente nei panni longilinei di Terence Hill).

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI