spot_img
HomeNEWSCirco Errani protagonista di "Altrimenti ci arrabbiamo"

Circo Errani protagonista di “Altrimenti ci arrabbiamo”

Il Circo Errani di Fagiolino sarà tra i protagonisti del remake di “Altrimenti ci arrabbiamo”, film di Bud Spencer e Terence Hill, girato in questi giorni nella città di Ladispoli…

- Advertisement -

Il mitico dune buggy rosso di Bud Spencer Terence Hill tornerà ad essere l’oggetto del contendere nel remake del famoso film del ’74 “Altrimenti ci arrabbiamo”. – così afferma l’articolo tratto da baraondanews – La piccola automobile è al centro anche del poster ufficiale del film che sarà girato in una location molto speciale: Ladispoli. Per la precisione alcuni terreni a due passi da Torre Flavia dove già è stato allestito il circo dove le vicende del film sono ambientate, tra tendoni e carri. Mancano gli animali, che però dovrebbero giungere a breve per dare il via alle riprese.” Precisamente gli animali, tra cui degli esemplari di tigre, partiranno sabato mattina da Verona.

- Pubblicità -

Il soggetto del remake ha la firma di Paolo Fondato, figlio di Marcello Fondato, uno dei più grandi sceneggiatori del cinema italiano anni sessanta-settanta-ottanta nonché regista del film originale del ’74; di Manuel Fondato (nipote di Marcello); e Francesco Cenni (Figli delle stelle, Padroni di casa). Alla sceneggiatura si sono messi in quattro: Vincenzo Alfieri (sceneggiatore e regista dell’ottimo Gli uomini d’oro), Giancarlo Fontana (regista di Bentornato presidente), Tommaso Renzoni e Giuseppe Gennaro Stasi. Infine il cast: Edoardo Pesce (probabilmente nei panni larghi di Bud Spencer) e Alessandro Roja (probabilmente nei panni longilinei di Terence Hill).

- Pubblicità -

ARTICOLI POPOLARI