spot_img
HomeNEWSCirco di Vienna: il ritorno in pista di Claudio Vassallo

Circo di Vienna: il ritorno in pista di Claudio Vassallo

- Pubblicità -

Dopo due anni di assenza nella pista del Circo di Vienna, dovuta ad un grave malore che lo aveva colpito, è tornato ad esibirsi ieri Claudio Vassallo.

Ecco il comunicato apparso sulla pagina Facebook ufficiale del circo:

- Advertisement -

“…Questa sera è stato uno spettacolo speciale per noi del Circo di Vienna, dopo due anni di assenza nella grande pista è tornato CLAUDIO VASSALLO!
Come alcuni di voi ben sapranno, Claudio, due anni fa è stato colpito da un grave malore al cuore che gli ha causato ben 6 arresti cardiaci continui… dopo varie operazioni e un periodo non facile di riabilitazione, finalmente è tornato a fare quello che ama!
Vogliamo condividere questa grande emozione con voi… fan, amici, parenti e colleghi, che nel periodo buio, sono stati molto vicini alla famiglia VASSALLO, nessuno escluso!
Un grazie di vero cuore a tutti voi!!! Grande CLAUDIO! Sei grande!!…”

Vi ricordiamo che il Circo di Vienna presenterà i suoi spettacoli fino a domenica 11 settembre nella città di Pontremoli (MS), dove ha installato le sue strutture in Viale Cabrini, nei seguenti orari: tutti i giorni unico spettacolo alle ore 21.00; il sabato due spettacoli, il primo alle ore 19.00 ed il secondo alle ore 21.00; la domenica unico spettacolo alle ore 19.00. Per info e prenotazioni (effettuabili solo nei posti di palco a bordo a pista) 3342875432 e prenotazioni.circodivienna@gmail.com

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI