spot_img
HomeNEWSCirco Arbell, cambio di piazza. Per Natale a Cologno Monzese

Circo Arbell, cambio di piazza. Per Natale a Cologno Monzese

In una precedente news vi avevamo anticipato che il Circo Arbell, diretto dalla famiglia Canestrelli, avrebbe trascorso le prossime festività natalizie nella città di Parma. Oggi ci giunge in redazione la notizia del cambio di piazza per le festività 2022/2023. Il Circo Arbell infatti installerà le sue strutture, per prossime festività, nella città milanese di Cologno Monzese, in Via Dalla Chiesa, e presenterà i suoi spettacoli da domenica 25 dicembre 2022 a domenica 15 gennaio 2023.

- Advertisement -

«Un’insegna storica del panorama circense italiano è sicuramente il circo Arbell, fondato nel 1920 circa dal “fermo” palestrante Armando Bellucci. Complesso che nel tempo ha resistito alle lusinghe delle false insegne e che è giunto fino ai giorni nostri grazie alla figlia di Armando, Anita che, insieme al marito Gilberto Canestrelli, ha continuato, pur tra mille difficoltà, a dar vita al proprio circo di famiglia: Il Gran Circo Internazionale Arbell.»

- Pubblicità -

Lo spettacolo a Cologno Monzese vedrà la partecipazione di Bolle di sapone, Ripresa comica clown Banana, Giocoliere Darwin Pellegrini, Tessuti aerei, Marsello, Ripresa comica, Slinky woman, Cinghie aeree Vanessa. In pista, per i più piccoli, tutti i personaggi dei Cartoni Animati e dall’America il “Laser Woman”. Per info potete consultare la pagina ufficiale Facebokk Circo Arbell o consultare il sito circoarbell.com

- Pubblicità -

ARTICOLI POPOLARI