spot_img
HomeNEWSCirco Aqua, rinviata la tappa a Roma

Circo Aqua, rinviata la tappa a Roma

- Pubblicità -

Doveva debuttare a Roma il prossimo 22 dicembre 2022, per le festività natalizie 2022/2023, il nuovo spettacolo del Circo Aqua, della famiglia Zoppis. Oggi, purtroppo, apprendiamo che la tappa italiana è stata rinviata a data da destinarsi.

- Advertisement -

Dalla pagina Facebook ufficiale di Aqua Circo vi riportiamo il seguente comunicato

- Pubblicità -

“Comunicato Aqua Circo
Aqua 2 rinviato a data da destinarsi
Siamo spiacenti comunicare che per motivi burocratici che non dipendono dalla nostra organizzazione siamo costretti a rinviare a data da destinarsi in nostro show Aqua 2 previsto per le feste Natalizie a Roma.
I biglietti acquistati in prevendita saranno rimborsati quanto prima. Ci scusiamo per il disagio. Sarà nostro impegno comunicare le nuove date nel 2023.
Cogliamo l’occasione per auguravi buone Feste
Zoppis Productions”

AQUA2 è la risposta Europea al “Cirque du Soleil”, uno spettacolo per tutta la famiglia ma rivolto anche ad un pubblico giovanile che darà prova di come l’acqua nei suoi diversi aspetti può diventare un grande spettacolo degno delle platee internazionali. Uno show che usa tecnologia d’avanguardia con effetti “mapping”, giochi di luci fantastici, tanta musica e due cantanti dal vivo. Ambientato in una magnifica piscina circolare con oltre 40.000 litri di acqua, lo show racconta una storia capace di incantare, far ridere ed emozionare e che insegna come il rispetto della natura e la nostra stessa sopravvivenza dipendano di nostri comportamenti.

- Pubblicità -
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI