spot_img
HomeNEWSCirco Altea Orfei, le foto da Cercola (NA)

Circo Altea Orfei, le foto da Cercola (NA)

- Pubblicità -

Il Circo Altea Orfei, dei fratelli Martini, in collaborazione con il Circo Wegliams, della famiglia Formisano, ha deciso di trascorrere le festività natalizie 2022/2023 nella città napoletana di Cercola dove presenterà il suo nuovo spettacolo “Savana, il regno degli animali”.

- Advertisement -

Nello spettacolo si potranno ammirare numerosi animali: cavalli, le bellissime tigri bianche, l’ippopotamo, gli animali esotici, i pellicani, i voracissimi piranha e tantissimi altri ancora. Inoltre in pista: giocolieri, clown, equilibristi, pattinatori acrobatici, numeri di magia e tanto altro ancora per farvi trascorrere due ore di spensieratezza e divertimento.

- Pubblicità -

Le strutture sono installate in Viale Europa e gli spettacoli saranno presentati fino a lunedì 09 gennaio 2023 nei seguenti orari: tutti i giorni ore 17.00 ed ore 19.30; festivi e prefestivi ore 10.30, 17.00 e ore 19.30; sabato 24 dicembre unico alle ore 17.30; sabato 31 dicembre chiuso per riposo. Per info e prenotazioni chiamare il 334/2050959 o consultare la pagina Facebook ufficiale Circo Altea Orfei.

Oggi vi mostriamo alcune foto degli esterni e alcune dello spettacolo realizzate dall’amico Lucio Odore, che ringraziamo

- Pubblicità -
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI