spot_img
HomeNEWSBuona per il Gran Gala, ora tocca ai Black Blues Brothers

Buona per il Gran Gala, ora tocca ai Black Blues Brothers

- Pubblicità -

Tre serate con posti esauriti per il Gran Gala du Cirque, – così afferma il sito di Rete 8 appuntamento inaugurale al Teatro D’Annunzio di Pescara per la 15a edizione di Funambolika, curata dall’Ente Manifestazioni Pescaresi.

Ad esibirsi, come vi abbiamo anticipato tramite una news qualche giorno fa (leggi qui): Gabriel Dell’acqua, il Duo Ferrandino, le Bello Sisters, Sos and Victoria Petrosyan, Eva Szwarcer, il quartetto Cedenos, il Duo El Beso e David Larible.

- Advertisement -

Ora è la volta, sempre al teatro D’Annunzio dei Black Blues Brothers, un gruppo di acrobati del Kenya. In tutto cinque gli artisti del gruppo che si esibiranno in uno show acrobatico ispirato alla colonna sonora soul del celebre film. Lo spettacolo è in esclusiva mondiale della compagnia Circo e Dintorni.

Info e prezzi spettacolo:

- Pubblicità -

Prezzi: settore A (numerato) adulti 15 euro, bambini 5 euro; settore B (numerato) adulti 15 euro, bambini 5 euro; settore C (non numerato) adulti 10 euro, bambini 5 euro. Il botteghino del teatro è aperto tutti i giorni dalle 17 alle 20 (escluso festivi, tel. 342.9549562) e oltre le 20 la sera degli spettacoli. I biglietti sono inoltre disponibili online su ciaoticket.com e nelle tabaccherie e punti vendita convenzionati con Ciaotickets (con diritti aggiuntivi di prevendita). Tutte le informazioni sulla programmazione del festival si trovano su www.funambolika.com e sulla relativa pagina Facebook, oltre che su www.entemanifestazionipescaresi.com.

Il servizio di Rete 8

LE FOTO DEL GRAN GALA DU CIRQUE REALIZZATE DA SILVIA MAZZOTTA

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI