spot_img
HomeNEWSArriva il circo a Trapani dopo 16 mesi. Due ore di ‘spettacolone’...

Arriva il circo a Trapani dopo 16 mesi. Due ore di ‘spettacolone’ per quattro giorni e ben 11 repliche

- Pubblicità -

Dopo 16 mesi un circo ritorna a Trapani. Un grande spettacolo, davvero completo, quello del Rinaldo Orfei che ha trascorso le festività natalizie al centro commerciale Forum di Palermo. La carovana è già arrivata nella cittadina trapanese ed ha montato le sue attrezzature in piazzale Ilio, la zona in cui si svolge il mercato settimanale. Proprio per questo la permanenza sarà di pochi giorni. Debutto domani alle 17.30 e poi repliche straordinarie per placare la fame di circo degli appassionati trapanesi. Tre al sabato (ore 16, 18.30 e 21), e addirittura quattro la domenica con quella mattutina delle 10,30. Il ‘Rinaldo Orfei’ chiuderà i suoi spettacoli a Trapani lunedì prima di cominciare il tour in provincia con tappe già previste a Marsala e Mazara del Vallo.

Il complesso diretto da Tayler Martini propone due ore di show in cui non calano mai straordinarietà delle performance, eleganza, luci, musiche e incredibili evoluzioni. In pista artisti di fama internazionale come i clown musicali Bazan, originari del Perù ma in Europa da decenni, ma soprattutto la troupe acrobatica dei Gartner capace di figure composite con gli artisti che si arrampicano, l’uno sull’altro, con inimmaginabili equilibri. La stessa famiglia manda in pista pure il numero degli elefanti che ha sbalordito il mondo intero e che ha vinto il Festival Internazionale del circo di Monte Carlo. Gli enormi pachidermi, tirati a lucido, mostrano un’incredibile agilità e un’intesa totale con i loro addestratori che poi diventano loro compagni di giochi acrobatici.

- Advertisement -

Lo spettacolo è davvero di grande intensità e di assoluto livello con la partecipazione di splendide donne: il ‘mano a mano’ delle Bazan Sisters, la donna laser dell’avvenente Dayana Martini e la meravigliosa voce di Silvia Amighetti. Due leontigri, un leone, una leonessa e una maestosa tigre reale del Bengala, un gruppo addestrato da Redi Montico e guidato in pista dal coraggioso messicano Francesco Berosini.

Di Pietro Messana per Passione Circo

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI