spot_img
HomeNEWSArriva a Sona il Circo Rolando Orfei. In pista la donna laser

Arriva a Sona il Circo Rolando Orfei. In pista la donna laser

- Pubblicità -

Arriva a Sona il Circo Rolando Orfei, dal 15 ottobre fino al 1° novembre. Il Circo istallerà il mega tendone vicino alla Grande Mela a Lugagnano di Sona con il nuovo spettacolo, che unisce numeri classici come giocolieri, clown, acrobati e contorsionisti, equilibristi, hula hoop e pattinatori acrobatici, cavalli e leoni, ma anche una novità dall’America, la Donna Laser con uno straordinario gioco di luci e musica.

Il circo – così come afferma il quotidiano L’Arena – porta il nome e la direzione artistica del figlio di Rinaldo Orfei (il fratello di Nando e Liana e cugino di Moira, della storica famiglia, scomparso due anni fa) e in pista vede le nuove generazioni di un’altra nota famiglia circense, i Coda Prin, imparentata oltre che con Orfei, anche con Togni e Casartelli. Un intreccio di passione ed esperienza, da cui scaturisce la magia del circo.

- Advertisement -

«Il capostipite dei Coda Prin, Giovanni, detto “il polenta”, era uno stuntman del cinema con un cuore circense, tanto da trasmettere questa passione al figlio Fiorentino, che a 18 anni si unì al circo Gerardi – spiega Jones Coda Prin, responsabile organizzativo del circo e in pista come clown Cirillo ai microfoni de L’ArenaDa lì i suoi discendenti non hanno più abbandonato il tendone: sono cambiati i nomi e i circhi, ma la passione è rimasta intatta».

Il Circo Rolando Orfei debutta il 15 ottobre alle 21 e poi gli spettacoli saranno alle 17,30 e alle 21 nei giorni feriali (riposo il martedì), e alle 16 e alle 18,30 alla domenica. Il 1° novembre, ultimo giorno, spettacolo solo alle 17,30. Informazioni al 3470061954 e su https://www.orfeientertainment.it/..

- Pubblicità -
FONTEL'Arena

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI