spot_img
HomeNEWSAndra sta bene. La parola dei veterinari

Andra sta bene. La parola dei veterinari

- Pubblicità -

L’elefantessa Andra del Circo Rolando Orfei della famiglia Coda Prin sta molto bene e a piccoli passi inizia a riprendersi…

Come vi avevamo comunicato ieri tramite una news (clicca qui per leggerla), l’elefantessa Andra, nonchè attrazione principale del Circo Orfei qualche giorno fa si era accasciata a causa di una colica renale per poi essere rimessa su se stessa grazie all’intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco di Bergamo. Oggi, la direzione del Circo ci fa sapere le motivazioni dell’accaduto in maniera dettagliata grazie alle parole dei veterinari che in questi giorni hanno assistito h24 il maestoso pachiderma. Già ieri, tramite un video in esclusiva vi avevamo dato notizia del miglioramento (per vederlo clicca qui).

- Advertisement -

Andra ha avuto una colica renale complicata poi da una difficoltà di transito intestinale e a causa di questa patologia ha avuto un piccolo mancamento e l’animale purtroppo è stato necessario sollevarlo con l’intervento dei Vigili del Fuoco che sono stati veramente tempestivi così commenta il veterinario che ha assistito con grande cura l’elefantessa -. “

Leggi anche Sant’Alessandro a Bergamo: arriva il Circo Rolando Orfei CLICCANDO QUI e segui tutte le tournèe aggiornate in tempo reale QUI.

- Pubblicità -

VEDI IL VIDEO COMPLETO CON I CHIARIMENTI QUI

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI