spot_img
HomeNEWSAl via "Open Show", la nuova compagnia di giovani artisti

Al via “Open Show”, la nuova compagnia di giovani artisti

- Pubblicità -

Open Show è una compagnia di giovani artisti che, con passione e dedizione, hanno unito le forze e creato un progetto artistico che coniuga acrobatica, musica e comicità, in uno spettacolo per tutte le età. Al via domenica 11 Luglio alle ore 21:00 in Piazza Plauto a SarsinaLo staff di Passione Circo vi augura un grande in bocca al lupo!

- Advertisement -

Lo spettacolo può vantare la presenza di artisti di calibro internazionale come le Bello Sisters, tre sorelle italo-tedesche che con la loro esibizione di trio acrobatico hanno calcato panorami prestigiosi di livello mondiale, come gli eventi NBA in USA, le piste dei più grandi circhi internazionali, fino alle finali dei principali Talent Show in un concentrato di forza, eleganza ed equilibrio.

I posti sono limitati e si consiglia la prenotazione gratuita mandando una e-mail a openshow.italia@gmail.com o prenotando i propri biglietti online sul sito CLICCANDO QUI.

- Pubblicità -

L’evento è promosso in collaborazione con Comune di Sarsina, Centro Anch’io • Cesena, Fiabilandia, Lady Camelot Cesena, Comitato Genitori Sarsina e Pro Loco di Sarsina APS.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DELL’OPEN SHOW

- Pubblicità -

Foto dalla pagina Facebook “Open Show”

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI