spot_img
HomeNEWSESTEROAl via il gala internazionale 'Circus Nights': le foto

Al via il gala internazionale ‘Circus Nights’: le foto

- Pubblicità -

CATALOGNA E CIRCUS NIGHTS La produzione del circo internazionale all’aperto sta generando grande attesa per la novità del concept che permetterà, tra l’altro, di vedere i trapezisti volare sotto le stelle.

NITS DE CIRC (circus nights) riunirà oggi (riferito alla giornata di ieri ndr) a Besalú 23 artisti provenienti da 8 paesi in 8 attrazioni: trapezisti con lo spericolato triplo salto (i 5 Flying Martini in Italia), le due migliori giocoliere al mondo (la francese Françoise Rochais e l’antipodista l’italiana Selyna Bogino), campioni di freestyle (BMX di Jonathan Rossi dall’Italia), trampolino (Max Weldy dalla Francia), geni dell’umorismo senza parole (l’Elastico belga), voli con nastri aerei a 8 metri da terra (il catalano Viviana) e acrobati di improbabile forza (il White Gotik Quartet dell’Ucraina).

- Advertisement -

Lo spettacolo, della durata di un’ora e mezza e senza interruzioni, propone biglietti che vanno dai 14 ai 44 euro. Mercoledì 17 agosto – Ciutadella de Roses – 21:30 PREMIERE IN ROSES. CLICCA QUI PER SAPERE IL PROGRAMMA COMPLETO

LE FOTO DELLO SPETTACOLO

- Pubblicità -

Per leggere tutte le news in merito al Festival Nits de Circ CLICCA QUI.

Foto: Facebook page “Nits de Circ”

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI