spot_img
HomeNEWSAcrobazie e contorsionisti nello spettacolo del Circo “Manicomio”

Acrobazie e contorsionisti nello spettacolo del Circo “Manicomio”

- Pubblicità -

Genova – Dal 13 gennaio al 5 febbraio nel teatro tenda presso il Centro Sportivo Sciorba a Molassana si tiene in anteprima nazionale lo spettacolo di circo teatro “Manicomio”, un evento folle e divertente con artisti di altissimo livello che portano in scena giochi di incastri tra acrobatica al suolo e al trampolino, verticalismo, fachirismo, contorsionismo, manipolazione, fantasismo e comicità per regalare agli spettatori risate di puro terrore.

- Advertisement -

Rispetto al classico circo degli orrori lo spettacolo è arricchito di attori, artisti e comici, andando a formare un cast internazionale di acrobati, ballerini, cabarettisti, attori e pagliacci appartenenti alle più prestigiose scuole di circo mondiali. Lo spettacolo si ispira alle suggestioni del Cirque du Soleil: un evento psicotico, un viaggio nella follia, un luogo in cui il senso delle cose è totalmente capovolto.

- Pubblicità -

“Si tratta di uno show dalle tinte forti che racconta quello che purtroppo è realmente accaduto nei manicomi con il filtro dell’arte – spiegano gli organizzatori – Il nostro intento non è la riflessione profonda, non sarebbe la nostra competenza, ma coinvolgere il pubblico e soprattutto divertire”.

Per info potete consultare il sito internet manicomiocircus.it o visitare la pagina Facebook ufficiale Manicomio Horror Circus. Per prenotazioni bigliettoprenotato.it

- Pubblicità -

Da genova24.it del 29/12/2022

- Pubblicità -
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI