Lucera – “Extraordinary Tour” è il nuovo show che il Circo Castellucci porta in scena in collaborazione con la famiglia di Lara Orfei Nones, figlia dell’indimenticabile Moira.
Il Circo Castellucci presenterà i suoi spettacoli, dal 13 al 22 ottobre, nella città pugliese di Lucera (FG) dove il circo ha installato le sue strutture in Via Dell’Industria, Area Artigianale. In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni unico alle ore 19:30; il sabato e la domenica il primo alle ore 17:00 ed il secondo alle ore 19:30; lunedì e martedì chiuso per riposo settimanale. Per info e prenotazioni è possibile contattare il 339/5329989 e visitare la pagina Facebook ufficiale Circo Castellucci Enis
La direzione del circo ci fa sapere che dalla piazza di Lucera lo spettacolo si arricchisce con l’arrivo di Mickael Brest con i suoi numeri di Equilibrismo, Giocoleria e Spiral.
Inoltre nella pista del circo: l’equilibrista Davis Castellucci al filo d’acciaio; l’abile contorsionista Denise; divertimento e risate con il clown Topolino; direttamente dall’America un’attrazione amata da grandi e bambini l’auto Transformer Bumblebee; l’illusionismo presentato da Lara Orfei e Alexander Orfei; Denise Castellucci la giovane trapezista premiata all’Italian Circus Talent Festival; i bellissimi colombi ammaestrati presentati da Moira Jr. Orfei; l’alta scuola di equitazione presentata dalla giovane Denise; alle cinghie aeree Alexander Orfei, numero premiato con l’oro all’Italian Circus Talent Festival. Questo e molto altro ancora vi aspetta nella pista del Circo Castellucci. Non mancate!