spot_img
HomeNEWSA Foggia è in arrivo il Maya Orfei Circo Madagascar

A Foggia è in arrivo il Maya Orfei Circo Madagascar

- Pubblicità -

Foggia – Arobati, equilibristi, clown, contorsionisti, giocolieri, antipodisti, addestratori in simbiosi con i loro amati animali, ecco il Maya Orfei Circo Madagascar.

Il grande ed accogliente chapiteau stazionerà a Foggia (FG), in Via Telesforo, nei pressi del Centro Commerciale Mongolfiera, dal 28 gennaio al 06 febbraio. Spettacoli in programma: tutti i giorni due spettacoli ore 17.00 e ore 21.00; il sabato e la domenica due spettacoli ore 16.00 e ore 18.30; marted’ 01 febbraio chiuso per riposo.

- Advertisement -

LO SPETTACOLO

Massimiliano e Maya Orfei presentano al pubblico lo spettacolo “Il Re Leone e gli animali di Madagascar”, in uno scenario di coreografie colorate e luminose. Gli spettatori saranno conquistati dal fascino e dalla professionalità di: trapezisti, acrobati, equilibristi, clown, contorsionisti, giocolieri, antipodisti, addestratori in simbiosi con i loro amati animali. Un cast di caratura internazionale che si snoderà per la grande pista, sotto lo charme del presentatore Dario De Felice, speaker che vanta di fans al suo seguito e che tanto entusiasma il suo pubblico, illustrerà le performance da record dei notevoli e numerosi artisti: l’ elegante portamento di Tamara Bizzarro con l’Alta Scuola di Equitazione; Daniele Martini con la sua pregiata cavalleria, esemplari unici; bellezza artistica e massima agilità, con l’antipodismo di Frida Sambiase nelle più svariate performance della categoria; l’addestratore Giorgio Piazza, figlio d’arte, incanterà la pista con i suoi adorabili felini, numero in gabbia con tigri, leoni e il suo amabile leone bianco Simba; verticalismo d’eccellenza con il talento di Nicole e Kimberly Martini; Massimo Martini e il suo meraviglioso quadro esotico, dove l’addestratore entra in perfetto connubio con gli animali, li coccola e li fa coccolare dal pubblico: cammelli, zebre, la simpatica e cordiale giraffa, il goloso ippopotamo e l’imponente elefante ed ancora lama, watussi e struzzi. Tradizione circense ed innovazione, non poteva mancare l’ultima attrazione targata USA, dall’America l’auto Transformer amata da grandi e piccini ed ancora tante altre sorprese da scoprire, per vivere momenti di emozione che soltanto il circo sa donare al cuore del suo amato pubblico.

- Pubblicità -

Per info e prenotazioni consultare il sito internet www.madagascarcircus.it

- Pubblicità -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI