spot_img
HomeNEWSA Caiazzo (CE) arriva il Circo Kinder, il più piccolo circo d'Italia

A Caiazzo (CE) arriva il Circo Kinder, il più piccolo circo d’Italia

- Pubblicità -

Per la gioia dei bambini, arriva anche a Caiazzo (CE) il circo più piccolo d’Italia. Si tratta del Circo Kinder, diretto da Stefano Varesi, che installerà le proprie strutture in via Astolfi, zona campo sportivo, da oggi venerdì 06 e fino a domenica 08 maggio. 

Il Circo Kinder presenterà i seguenti spettacoli: oggi venerdì 06 unico spettacolo alle ore 18.30; sabato 07 raddoppia con due spettacoli il primo alle 17.00 ed il secondo alle 18.00; ed infine domenica 08 spettacoli alle ore 17.00 il primo ed alle ore 18.30 il secondo.

- Advertisement -

Molti numeri sono proprio adatti e studiati per i bambini, tanto che in altre piazze ha dovuto fare uno spettacolo extra per poter accontentare tutti quelli che avevano fatto richiesta di assistere. Una scelta, quella delle dimensioni della struttura, per poter entrare anche nei più piccoli borghi d’Italia proprio perché è il più piccolo circo italiano, cosi come viene riconosciuto anche dall’Associazione Nazionale Circhi. Lo chapiteau può ospitare fino a 90 persone. Le origini del Circo Kinder sono del Nord, ma da alcuni anni il gestore ha spostato la propria residenza nel comune casertano di Alife. Lo spettacolo è composto da cinque artisti, tra clown, acrobati, giocolieri e magie varie, proprio quello che amano i bambini, ma anche i loro genitori. Inoltre, lo spettacolo sarà arricchito anche dall’esibizione di alcuni simpatici barboncini. Il tutto, presentato dal clown Bistecca.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI