Su iniziativa di Gianluca Mazza, instancabile presidente dell’Oratorio San Giuseppe ad Osteria della Fontana, due ore di allegria donate dalla famiglia circense titolare del Circo Incanto (trapezisti, illusionisti, giocolieri e clown)”.
Grato dell’iniziativa, il consigliere sub-delegato al Sociale, Danilo Tutti, ha accompagnato i giovanissimi ospiti del Centro Diurno Ivan Roiati ed i numerosi bambini provenienti dall’Ucraina. Il Circo Incanto, che non utilizza animali, appartiene ad una delle famiglie storiche del Circo per eccellenza, ed il tour che dopo la parentesi anagnina (fino al 9 maggio) sbalordirà le piazze delle città vicine, è un esempio di bravura e professionalità. Dalle ragazze che si alternano dall’accoglienza ai numeri di abilità, tutte molto carine, ai colleghi impegnati nell’intrattenere donando consigli e buon umore, il Circo Incanto dona più di quel che promette. L’empatia immediatamente recepita dal pubblico, e l’emozione che supera la malinconia ispirata dallo “spettacolo più bello del mondo”, sono un mix prezioso per invitare i giovani all’affetto, alla comprensione, alla solidarietà.
E.C. per Tg24info
Vi ricordiamo che il Circo Incanto vi aspetta ad Anagni (FR) fino a lunedì 09 maggio dove ha installato le sue strutture in Via Casilina km. 63,200, vicino Oratorio San Giuseppe e presenterà i suoi spettacoli nei seguenti orari: tutti i giorni unico spettacolo alle ore 17.30 il sabato e la domenica due show il primo alle ore 16.30 ed il secondo alle ore 18.30. Per info e prenotazioni www.circoincanto.com