spot_img
HomeNEWSVento forte: gravi danni al Circo Città di Roma e al Circo...

Vento forte: gravi danni al Circo Città di Roma e al Circo M.Orfei

- Pubblicità -

Il forte vento che si è abbattuto in tutta Italia ha distrutto sia il tendone del Circo Città di Roma a Mondragone e sia il tendone del Circo M.Orfei a Palermo – Video

MONDRAGONE – La furia del vento che si è abbattuto in tutta la provincia di Caserta non ha risparmiato il Circo Città di Roma nella città di Mondragone. Il tendone della famiglia Bizzarro è andato completamente distrutto a causa delle forti raffiche di vento.

- Advertisement -

Un vero e proprio disastro per la compagnia circense che proprio a Mondragone aveva inaugurato pochi giorni fa il nuovo tendone, in occasione del nuovo tour invernale e dopo due anni di fermo a causa della pandemia.

La compagnia circense aveva in programma di trascorrere le festività di Natale nella città di Torre del Greco. Sono in corso le verifiche su eventuali danni riportati dalla città viaggiante.

- Pubblicità -

Da edizionecaserta.net del 22/11/2022

PALERMO – Il forte vento che si è abbattuto su Palermo ha provocato danni anche al tendone del Circo Miranda Orfei, in fase di allestimento vicino al centro commerciale Forum a Brancaccio. Le forti raffiche di libeccio hanno buttato giù una struttura che si trova davanti al tendone principale.

- Pubblicità -

In queste ore il personale che lavora al circo sta cercando di rimettere in piedi quanto distrutto per essere pronti per il debutto il prossimo 25 novembre.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI