HomeNEWSTorna lo spettacolo del Circo Busnelli Niuman

Torna lo spettacolo del Circo Busnelli Niuman

- Pubblicità -

Dopo un lunghissimo stop forzato, gli artisti del Circo Busnelli Niuman non vedono l’ora di ricominciare a far divertire grandi e piccini, riporta oggi il sito Rovigoindiretta.

Dopo mesi e mesi di stop forzato, anche il circo può ricominciare i suoi spettacoli. Gli artisti in questi mesi si sono preparati per offrire nuovi show adatti a grandi e piccini. David Busnelli, dell’omonimo Circo Busnelli Niuman, ci racconta come hanno vissuto il periodo, ringrazia chi li ha aiutati e ospitati, in particolare la Casa di Abraham, e con entusiasmo parla della ripartenza.

- Advertisement -

Siete pronti a riaprire? Si siamo quasi pronti, il 14 maggio dovrebbe esserci il debutto. Adesso stiamo valutando un’area, l’area più attrezzata se Rovigo città o periferia che dovrebbe essere Arquà, Villamarzana adesso vediamo perché abbiamo bisogno di parcheggi oltre che spazio per montare il grande tendone perché avremo una capienza ridotta. Non potremo far entrare oltre 500 persone, ma 199 posti abbiamo per ogni spettacolo tutti in sicurezza con un metro e mezzo di distanza. Gli artisti sono stati ricontattati, hanno detto tutti di si, e dobbiamo mettere su soltanto lo spettacolo. In dieci giorni di prove ed altri dieci giorni di montaggio delle attrezzature, siamo pronti per partire. Come saranno i nuovi spettacoli? Allora i nuovi spettacoli saranno formati da un cast artistico acrobatico, cioè quest’anno partendo da Rovigo ci sarà uno spettacolo solo acrobatico quindi senza l’utilizzo degli animali. Tengo a ringraziare la città di Rovigo, i tanti cittadini che ci hanno aiutato in tutto questo periodo, anche per gli animali, ci hanno sostenuto e non ci hanno lasciati mai soli e soprattutto in particolare La Casa di Abraham….”

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI