spot_img
HomeNEWSThe Live Circus, le foto dello spettacolo a San Giorgio del Sannio...

The Live Circus, le foto dello spettacolo a San Giorgio del Sannio (BN)

- Pubblicità -

È arrivato nella città di San Giorgio del Sannio (BN) il “The Live Circus” lo spettacolo del circo all’aperto della famiglia Ciriello-Minetti.

- Advertisement -

Lo spettacolo del circo all’aperto, con il suo nuovo tour estivo 2022, è arrivato per la prima volta nel comune campano di San Giorgio del Sannio (BN), dove la sua arena è stata installata presso l’Area Fiera e gli spettacoli sono previsti fino ad oggi lunedì 20 giugno. Unico spettacolo alle ore 20.15, il costo del biglietto è di solamente 5€ sia per gli adulti e sia per i bambini.

Tante novità vi aspettano nel nuovo e ricco show del The Live Circus: il famosissimo personaggio Bing, il dinosauro T-Rex e i personaggi di Elsa e Olaf direttamente dal cartone animato di Frozen. Uno spettacolo adatto a tutti, adulti e bambini, potrete ammirare in pista: giocolieri, equilibristi, acrobati, equilibristi, verticalisti, la ballerina con gli hula hoop, l’antipodista ovvero il giocoliere con i piedi ed inoltre per tutti i bambini dal magico mondo di Frozen la fantasia delle bolle di sapone presentata da Elsa ed Olaf. Puro e sano divertimento con il clown Cirillo e i nuovi e divertentissimi sketch comici proprio in mezzo a voi. Insomma, uno spettacolo ricco di pieno di emozioni, assolutamente da non perdere. Per info e prenotazioni contattate il numero telefonico 3896851510.

- Pubblicità -

Vi anticipiamo che questa settimana il The Live Circus installerà le sue strutture nella città di Montemiletto (AV) e presenterà i suoi spettacoli dal 23 al 27 giugno presso il parcheggio del campo sportivo. Tutti i giorni unico spettacolo alle ore 20.15, il costo del biglietto è di solamente 5€.

Oggi vi mostriamo le foto dello spettacolo realizzate dal sottoscritto

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI