spot_img
HomeNEWSTaranto, spettacolo di beneficenza all'Imperial Royal Circus

Taranto, spettacolo di beneficenza all’Imperial Royal Circus

- Pubblicità -

Migrantes diocesana di Taranto, per la Pastorale dei circensi e lunaparkisti, è da sempre vicina alle famiglie del Circo che vivono in cammino da una città all’altra.
Le accoglie sin dal giorno del loro arrivo portando il saluto dell’Arcivescovo.
Migrantes comunica che il Circo Imperial Royal, tra i più grandi d’Italia, ora a Taranto in Viale Unicef, si fa promotore di una giornata di beneficenza per i bambini e le famiglie bisognose della città, individuate da Migrantes.
Lo “Spettacolo di beneficenza” si svolgerà venerdì 4 novembre alle ore 17,30.
Si ringrazia la direzione della famiglia di Dell’Acqua Rodolfo e il Clown Ridolini ideatore e promotore del progetto ”Un Sorriso per Tutti” e grazie a tutti i circensi che con i loro spettacoli portano gioia e spensieratezza.

Da CronacheTarantine del 03/11/2022

- Advertisement -

Vi ricordiamo che il l’Imperial Royal Circus presenterà i suoi spettacoli nella città di Taranto, in Viale Unicef, fino a domenica 06 ottobre e nei seguenti orari: giovedì 3 ore 17.30 e ore 21.00; venerdì 4 ore 17.30 e ore 21.00; sabato 5 ore 16.30 e ore 19.30; domenica 6 ore 16.30 e ore 19.30.

Divertimento unico con lo showman più amato dagli italiani il famoso Elder Clown Ridolini e le sorprese amici non sono ancora finite perché potrete vedere non solo nella grande pista tantissimi animali ma anche in libertà nel parco zoo itinerante tra i più grandi d’Italia con oltre 80 esemplari tra cui: leoni, tigri, la maestosa giraffa, l’ippopotamo immerso da oltre 20000 litri d’acqua. Per info www.imperialroyalcircus.it Per prenotazioni www.circusticket.it.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI