spot_img
HomeNEWSTaranto. Porte aperte al Circo Lidia Togni

Taranto. Porte aperte al Circo Lidia Togni

- Pubblicità -

Taranto. Porte aperte al Circo Lidia Togni, celebrazione della Santa Messa e visita agli animali domenica 07 novembre a partire dalle ore 11.30.

Il Circo Nazionale di Lidia Togni, complesso circense diretto da Vinicio Togni Canestrelli, apre le porte a tutta la cittadinanza tarantina. L’evento si svolgerà domenica 7 novembre 2021 in viale Unicef dove il circo ha installato le proprie strutture.
Il programma, allestito in collaborazione con Migrantes Taranto, prevede, alle ore 11.30, la Santa Messa che sarà celebrata dal Vicario Episcopale per la Pastorale, Mons. Gino Romanazzi. La Messa sarà concelebrata da don Ezio Succa, Cappellano della Stella Maris. A seguire, alle ore 12.30, visita al parco animali.
“Per tutti i tarantini – afferma Vinicio Togni – è l’occasione per visitare la nostra città viaggiante, vedere da vicino i nostri animali e partecipare alla Santa Messa. Il nostro circo è stato il primo in Italia ad allestire una chiesa al proprio interno e questo ci permette di incrementare le occasioni di interagire e coinvolgere attivamente con le varie comunità locali che ci ospitano”.
Il Circo Nazionale di Lidia Togni invita calorosamente tutta la cittadinanza di Taranto a partecipare all’evento, l’ingresso è completamente gratuito.

- Advertisement -

Vi ricordiamo che

Vi ricordiamo che il grande il Circo di Lidia Togni presenterà i suoi spettacoli a Taranto fino al prossimo 14 novembre. Uno spettacolo favoloso, emozionante e di estrema qualità. Per info telefonare al 3391399971.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI