spot_img
HomeNEWSTaranto, in tour il circo più grande d'Italia - Le interviste agli...

Taranto, in tour il circo più grande d’Italia – Le interviste agli artisti

- Pubblicità -

Dopo il grande successo di Andria, il circo con oltre 100 animali ed 11 record mondiali, fa tappa a Taranto, la città dei due mari. Quello che rende questo circo diverso è la sua sede, infatti parliamo del primo ed unico circo pugliese. La Puglia conquista un altro primato quello di avere il circo più grande d’Italia, il Maya Orfei Circo Madagascar, e con lo spettacolo più amato da piccoli e grandi. Oltre un milione di persone hanno visto questo spettacolo dal vivo.

Di seguito vi mostriamo il video realizzato dall’emittente televisiva Studio100 notizie Taranto con le interviste a Dario De Felice, a Tyron Colombaioni, a Maverik Piazza, a Tamara Bizzarro, a Giorgio Piazza, a Kimberly Martini e ad Aris Maccaggi….

- Advertisement -

Due le ore di spettacolo previste tutti i giorni (eccetto il martedì) e due le fasce orarie (ore 17.30 e ore 21.00); il sabato e domenica gli spettacoli sono, invece, previsti nel pomeriggio alle ore 16.30 e, la sera, alle ore 19.00. Per il legame con il territorio, sono stati attuati prezzi speciali con sconti fino al 50%, prenotabili sul sito www.madagascarcircus.it. Dopo la tappa tarantina, il circo continuerà la sua tournée pugliese a Barletta dal 18 marzo al 27 marzo, a Bari dal primo aprile al primo maggio e a Monopoli dal 6 al 15 maggio.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI