info@passionecirco.net

HomeNEWSTaranto, adrenalina assicurata nel Big Show Roller Cars

Taranto, adrenalina assicurata nel Big Show Roller Cars

- Advertisement -

Taranto – Dal 26 dicembre al 21 gennaio, il piazzale adiacente allo Stadio Iacovone diventerà il palcoscenico degli stunt-man di grandi film come Fast&Furious, Mission Impossible, Equilizer, non solo con spettacoli mozzafiato ma anche per cercare di trasmettere dalle propria professione l’importanza della sicurezza.

Il Big Show Roller Cars gode del patrocinio dell’ Automobile Club Taranto e dell’appoggio dell’amministrazione comunale di Taranto.

- Advertisement -

Grazie anche al coinvolgimento delle Forze dell’Ordine oltre che della Croce Rossa e dei Vigili del Fuoco, saranno organizzate le ‘mattinate della sicurezza stradale’ dedicate alle scuole, nel corso delle quali si eseguiranno simulazioni di incidenti per sottolineare l’importanza dell’uso del casco e cintura di sicurezza.

Il Team Bizzarro che porta in giro per l’Italia questo genere di show, è formato da piloti professionisti che dal 1968 si sono specializzati nella guida acrobatica con auto, moto, truck, e molto altro.

- Advertisement -

Fondatori italiani di una nuova idea di intrattenimento, lo Stuntman Show, ha alle spalle oltre 48mila esibizioni dal vivo e 59 anni di esperienza. Gli stuntman di Cinecittà del Team Bizzarro intratterranno gli spettatori con acrobazie mozzafiato, auto e camion su due ruote, parcheggi di precisione, stunt riding con moto e quad, freestyle motocross, effetti cinematografici in uno spettacolo adrenalinico e divertente.

Ci sarà anche la possibilità di salire in auto per vivere un’esperienza indimenticabile in prima persona, sia sulle quattro che sulle due ruote, il tutto in assoluta sicurezza.

- Advertisement -

I biglietti saranno acquistabili sul sito big-show.it o al botteghino prima di entrare allo show.

Da CorrierediTaranto.it del 17/12/2023

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -