spot_img
HomeNEWSSpettacolo di solidarietà al Circo Castellucci a Canosa di Puglia - Video

Spettacolo di solidarietà al Circo Castellucci a Canosa di Puglia – Video

- Pubblicità -

Ieri pomeriggio, giovedì 26 maggio, l’associazione Misericordia di Canosa di Puglia in collaborazione con il Circo Castellucci, ha organizzato uno spettacolo gratuito e straordinario dedicato ai bambini ed ai ragazzi diversamente abili.

“..Abbiamo portato un gruppo di ragazzi disabili e di ragazzi poco fortunati oggi qui al Circo Castellucci – spiega Domenico La Manna presidente della Misericordia di Canosa di Puglia. Abbiamo accolto questa collaborazione nata da subito con il Circo Castellucci, quindi con Enis e tutta la sua compagnia, dove loro ci hanno chiesto un supporto logistico per gli animali e per il loro staff ed in cambio hanno regalato un sorriso ed un pomeriggio diverso a dei ragazzi che generalmente non possono accedere normalmente a questo tipo di strutture, e quindi parliamo di ragazzi disabili, di ragazzi che hanno difficoltà economiche e di ragazzi che fanno parte di alcuni istituti. Quindi insieme allo staff del circo abbiamo realizzato questo spettacolo interamente dedicato a loro..”

- Advertisement -

Di seguito vi mostriamo il servizio con le interviste realizzato da La Terra del Sole

Vi ricordiamo che il Circo Castellucci sosterà nella città pugliese di Canosa di Puglia fino a domenica 29 Maggio presentando i suoi spettacoli tutti i giorni alle ore 17.30 ed alle ore 20.00. Il tour proseguirà poi nella città di Cerignola (FG) dove il circo installerà le sue strutture presso Istituto IISS Righi Augusto, strada Comunale 10 San Marco, e presenterà i suoi show dal 02 al 08 giugno nei seguenti orari: tutti i giorni ore 18.00 ed ore 20.45. Per info e prenotazioni contattare il 320/2248628-333/5370324 o è possibile far riferimento alla pagina Facebook ufficiale digitando “Circo Castellucci” o cliccando qui

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI