Spettacolo, acrobazie e ologrammi a Lecce con il Circo Atmosphere

Pubblicato il

Al via a Lecce lo show del Circo Atmosphere dal 05 al 27 febbraio, in Largo Vittime del Terrorismo.
Il Circo Atmosphere è un mondo magico, in cui abilità, bellezza, rischio, armonia e umorismo si incontrano per dare vita ad un grande spettacolo.
E’ lo show delle meraviglie che continua ad incantare adulti e bambini indistintamente con performers di numeri aerei e a terra strepitosi nelle discipline più emozionanti.
Uno show circense esclusivo ideato da, Melani Vassallo e Francesco Vassallo con le coreografie di Jota Manika.
Melani Vassallo propone uno spettacolo unico, capace di trasportare nell’atmosfera magica e surreale del circo, attraverso un connubio perfetto tra innovazione e tradizione. L’atmosfera del grande Federico Fellini invade la pista e poi, con danze e musiche, trasporta in spagna per una overture pervasa di luci e colori grazie a tecnologie di ultima generazione. Da una esibizione all’altra in un crescendo rossiniano di emozioni e stupore, tutto procede secondo un filo conduttore contraddistinto da splendidi costumi, da ballerine e da allegria. Volontà e capacità di saper custodire le tradizioni dell’arte circense, uno spettacolo che prevede la presenza di animali solo in misura olografica attraverso un’illusione di tridimensionalità, dando risalto alla qualità di artisti di fama internazionale e vincitori di numerosi premi ai festival circensi mettendo in evidenza le qualità artistiche.

Servizio di Adriana Greco per LecceSette

- Advertisement -

━ di tendenza

Taranto, evento sociale e religioso al Circo Lidia Togni

Taranto - Con la Fondazione Migrantes, Santa Messa e spettacolo per i bambini delle Associazioni tarantine Grande evento di rilevanza sociale e religioso sotto il...

Circo Halloween 2024: tutte le info

Circo Halloween 2024: tutte le informazioni sugli spettacoli circensi per una giornata da brivido. VAI ALLA PAGINA DELLE TOURNEE CIRCO ACQUATICO TORRES– ROSOLINI (SR) FINO AL...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui