spot_img
HomeNEWSSpettacolo, acrobazie e ologrammi a Lecce con il Circo Atmosphere

Spettacolo, acrobazie e ologrammi a Lecce con il Circo Atmosphere

- Pubblicità -

Al via a Lecce lo show del Circo Atmosphere dal 05 al 27 febbraio, in Largo Vittime del Terrorismo.
Il Circo Atmosphere è un mondo magico, in cui abilità, bellezza, rischio, armonia e umorismo si incontrano per dare vita ad un grande spettacolo.
E’ lo show delle meraviglie che continua ad incantare adulti e bambini indistintamente con performers di numeri aerei e a terra strepitosi nelle discipline più emozionanti.
Uno show circense esclusivo ideato da, Melani Vassallo e Francesco Vassallo con le coreografie di Jota Manika.
Melani Vassallo propone uno spettacolo unico, capace di trasportare nell’atmosfera magica e surreale del circo, attraverso un connubio perfetto tra innovazione e tradizione. L’atmosfera del grande Federico Fellini invade la pista e poi, con danze e musiche, trasporta in spagna per una overture pervasa di luci e colori grazie a tecnologie di ultima generazione. Da una esibizione all’altra in un crescendo rossiniano di emozioni e stupore, tutto procede secondo un filo conduttore contraddistinto da splendidi costumi, da ballerine e da allegria. Volontà e capacità di saper custodire le tradizioni dell’arte circense, uno spettacolo che prevede la presenza di animali solo in misura olografica attraverso un’illusione di tridimensionalità, dando risalto alla qualità di artisti di fama internazionale e vincitori di numerosi premi ai festival circensi mettendo in evidenza le qualità artistiche.

Servizio di Adriana Greco per LecceSette

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI