spot_img
HomeNEWSSerata di beneficenza a Terrasini al The Live Circus

Serata di beneficenza a Terrasini al The Live Circus

- Pubblicità -

Beneficenza a Terrasini (PA) al The Live Circus, l’arena della famiglia Ciriello e Minetti. Si sa, la Chiesa e il mondo dello spettacolo viaggiante, il Circo in particolare sono sempre di pari passo nell’organizzazione di eventi di beneficenza. Sin da sempre Chiesa e Circo vivono in un mondo unico, di collaborazione e di aiuto reciproco. Stasera, infatti, al The Live Circus si è svolta una serata di beneficenza in collaborazione con la Chiesa della Provvidenza appunto di Terrasini, comune nel palermitano.
Una serata ricca di divertimento, con clown, giocolieri, antipodisti, equilibristi e tanto tanto altro.
Il tutto si è svolto anche grazie alla direzione artistica di Roberto Lo Nardo nonché manager dell’arena della famiglia Ciriello e Minetti che sta toccando i comuni del palermitano in maniera particolare. Di seguito vi mostriamo qualche foto e vi invitiamo a condividere la notizia affinché possa essere testimoniata questa collaborazione che da sempre esiste tra Chiesa e Circo. Certamente una bella iniziativa che fa onore a tutto il mondo dello spettacolo viaggiante e in questo medesimo caso il magico mondo del circo!

- Advertisement -

Visita la pagina Facebook ufficiale dell’arena digitando “The Live Circus” e segui tutti gli spostamenti consultando la nostra sezione dedicata alle tournée.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI