spot_img
HomeNEWSSaronno, il Circo Città di Roma è tornato con un’iniziativa solidale

Saronno, il Circo Città di Roma è tornato con un’iniziativa solidale

- Pubblicità -

SARONNO – In molti si ricorderanno del Circo Città di Roma rimasto bloccato nella città di Saronno durante i mesi del lockdown. Durante la pandemia la città con diverse realtà, dalla Croce Rossa all’Enpa, avevano aiutato i circensi a superare quel difficile momento. Ora è tornato a Saronno.

E proprio come l’anno scorso alla fine della pandemia ha deciso di proporre un evento solidale. Venerdì 5 novembre alle 19,30 il Circo Città di Roma proporrà spettacolo di arte varia (senza leoni , tigri e affini).

- Advertisement -

Sarà presente anche Fabrizio Vendramin e uno speciale spettacolo di burattini. L’ingresso sarà gratuito per i bimbini, ragazzi e gli educatori mentre per gli adulti il costo è di 10 euro.

L’incasso della serata, organizzata dalla sezione Sorriso del Cral di Ferrovienord sarà devoluto in beneficenza per un progetto scuola ad Haiti. “Siamo contenti di quest’iniziativa – spiegano dal Cral – che speriamo ci permetterà di concludere questo progetto anche con il sostegno di alcuni studenti”

- Pubblicità -

Orario spettacoli: i giorni feriali ore 17.00 e 19.30, i festivi e prefestivi ore 15.30 e 19.30, mercoledi 3 e giovedì 4 novembre chiusi per riposo. Per info chiamare il 351/6330754. Saranno rispettate tutte le normative anticovid-ricorda la mascherina.

Di Sara Giudici per IlSaronno

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI