Saronno, il Circo Città di Roma è tornato con un’iniziativa solidale

Pubblicato il

- Advertisement -

SARONNO – In molti si ricorderanno del Circo Città di Roma rimasto bloccato nella città di Saronno durante i mesi del lockdown. Durante la pandemia la città con diverse realtà, dalla Croce Rossa all’Enpa, avevano aiutato i circensi a superare quel difficile momento. Ora è tornato a Saronno.

E proprio come l’anno scorso alla fine della pandemia ha deciso di proporre un evento solidale. Venerdì 5 novembre alle 19,30 il Circo Città di Roma proporrà spettacolo di arte varia (senza leoni , tigri e affini).

- Advertisement -

Sarà presente anche Fabrizio Vendramin e uno speciale spettacolo di burattini. L’ingresso sarà gratuito per i bimbini, ragazzi e gli educatori mentre per gli adulti il costo è di 10 euro.

L’incasso della serata, organizzata dalla sezione Sorriso del Cral di Ferrovienord sarà devoluto in beneficenza per un progetto scuola ad Haiti. “Siamo contenti di quest’iniziativa – spiegano dal Cral – che speriamo ci permetterà di concludere questo progetto anche con il sostegno di alcuni studenti”

- Advertisement -

Orario spettacoli: i giorni feriali ore 17.00 e 19.30, i festivi e prefestivi ore 15.30 e 19.30, mercoledi 3 e giovedì 4 novembre chiusi per riposo. Per info chiamare il 351/6330754. Saranno rispettate tutte le normative anticovid-ricorda la mascherina.

Di Sara Giudici per IlSaronno

- Advertisement -

━ di tendenza

Trecate (NO), Natale al Circo Kino

Nuove conferme ci giungono in redazione in merito alle piazze di Natale Il Circo Kino, della famiglia Cavaegna, trascorrerà le prossime festività natalizie nella città piemontese...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui