spot_img
HomeNEWSRony Roller Circus, le foto da Roma

Rony Roller Circus, le foto da Roma

- Pubblicità -

Come di consueto a Roma, in Via Boccea, c’è il Rony Roller Circus, diretto dalla famiglia Vassallo, con una guest star d’eccezione, Stefano Orfei. Figlio della regina del circo italiano “Moira Orfei “, vincitore per ben tre volte al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, l’artista circense italiano più conosciuto al mondo.

- Advertisement -

Una famiglia storica del panorama circense italiano quella dei Vassallo, che produce spettacoli sin dagli anni 30 portando l’arte circense in giro per il mondo, dalla Spagna alla Francia passando per Stati Uniti e Russia. Due ore di grande spettacolo e divertimento con clown, acrobati, giocolieri, contorsionisti ed i bellissimi animali del circo tra cui cammelli, dromedari, cavalli, lama, elefanti, tigri e i famosi leoni africani. Questo e tanto altro ancora vi aspetta nella pista del Rony Roller Circus.

- Pubblicità -

Il circo tradizionale vi aspetta con i suoi spettacoli a Roma, in Via Boccea, fino al 12 febbraio per farvi vivere la gioia del più antico e maestoso spettacolo del mondo.

Vi mostriamo qui di seguito alcune foto degli esterni e dello spettacolo, realizzate dall’amico Lucio Odore, che ringraziamo.

- Pubblicità -
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI