spot_img
HomeNEWSAl Circo Busnelli Niuman ricomincia la magia dopo il lungo lockdown

Al Circo Busnelli Niuman ricomincia la magia dopo il lungo lockdown

Al Circo Busnelli Niuman conLa Voce di Rovigo“.

- Advertisement -

Per godersi uno splendido spettacolo circense basta acquistare una copia del quotidiano. La Voce di Rovigo, infatti, regala l’ingresso per i primi due spettacoli del Circo Busnelli Niuman di oggi e domani alle 18.30.
Un’iniziativa partita da Davide Busnelli, patron del circo, e accolta dalla Voce di Rovigo per cercare di dare un aiuto, seppur piccolo, a chi in questi lunghi mesi di lockdown ha dovuto persino cambiare occupazione pur di sopravvivere.

- Pubblicità -

Ma ormai la speranza è che sia tutto alle spalle, e allora oggi e domani, alle 18.30 ad Arquà Polesine in via Zuccherificio, grazie al coupon sulle pagine della Voce di Rovigo (che trovate qui sotto) potrete entrare gratuitamente per i primi spettacoli del circo.
Sarà uno show acrobatico e comico pieno di emozioni e di risate, senza la presenza di animali. Solo evoluzioni sotto il tendone e sketch divertenti per passare qualche ora di divertimento.
Gli spettacoli, poi, saranno replicati tutti i giorni, sempre alle 18.30, fino al 6 giugno, a eccezione del martedì, giorno di riposo settimanale. Ovviamente nel Circo Busnelli Niuman tutti protocolli anti-Covid sono stati applicati alla lettera e i posti, oltre a essere opportunamente distanziati, saranno sanificati prima e dopo ogni spettacolo.

E allora ritagliate il tagliando qui sotto e presentatevi alle 18.30 di domani e di venerdì (unici due giorni nei quali il coupon sarà valido per l’ingresso gratuito allo spettacolo), in via Zuccherificio ad Arquà Polesine: acrobati e clown vi faranno vivere un pomeriggio pieno di magia, svago e divertimento.

- Pubblicità -

- Pubblicità -

ARTICOLI POPOLARI