info@passionecirco.net

HomeNEWS“Premio Moira Orfei, emozioni che porterò sempre nel mio cuore”

“Premio Moira Orfei, emozioni che porterò sempre nel mio cuore”

- Advertisement -

Un successo di pubblico, un gran numero di appassionati del circo ed amici di Moira Orfei hanno gremito ieri il Teatro Astra di San Donà di Piave (Ve) in occasione di “Open Circus – Il circo che non ti aspetti”, lo spettacolo dedicato all’indimenticabile icona italiana.

Esibizioni di artisti internazionali si sono susseguite sul palco per uno show tributo che ha strappato applausi da parte del pubblico e che si è concluso con il momento tanto atteso della consegna del Premio Moira Orfei ad Alexander e Manfredi, nipoti della Regina del Circo.

- Advertisement -

Alla presenza dell’organizzatore della manifestazione, il prof. Alessandro Serena, sono salite sul palco anche Lara Orfei, figlia di Moira e madre di Alexander, e Brigitta Boccoli, madre di Manfredi e moglie di Stefano Orfei.

Momenti di gioia nel ricordare Moira e tante manifestazioni di affetto da parte del pubblico hanno reso ancora più bello l’evento, così come molto suggestiva è stata la consegna del Premio ai due giovani nipoti che stanno portando avanti con passione il loro percorso artistico seguendo gli insegnamenti della nonna e dei componenti della famiglia Orfei.

- Advertisement -

“Sono molto felice di aver ricevuto questo riconoscimento – ha detto a fine manifestazione Alexander Orfei -. Le emozioni, gli attestati di stima e di affetto vissuti in questa serata li porterò sempre nel mio cuore e saranno un momento importante nel percorso della mia carriera. Il premio ha un valore speciale – aggiunge il giovane artista che si esibisce alle cinghie aeree -. perché ricorda nonna Moira ed arriva alla fine di un anno in cui ho vissuto momenti difficili, superati con tenacia e caparbietà. Gli insegnamenti della mia famiglia sono stati proprio quel valore aggiunto e ora sono felicissimo e fiducioso per tutto quello che mi riserverà il futuro – conclude Alexander -. Un grazie particolare ad Alessandro Serena per aver organizzato questo bellissimo evento dedicato a nonna Moira, e per ricordare, in ogni occasione, l’impegno della famiglia Orfei nel promuovere e valorizzare negli anni la meravigliosa arte circense”.

Di Daniele G.Masciullo – Ufficio Stampa Alexander Orfei

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -