info@passionecirco.net

HomeNEWSOriginale e divertente. “Movida Goes to Circus” è stato un autentico successo

Originale e divertente. “Movida Goes to Circus” è stato un autentico successo

Un autentico successo. “Movida Goes to Circus”, la festa di Halloween, organizzata da MovidaCafè di Orta Nova sotto la chapiteaux del Circo Castellucci, si è trasformata in un evento davvero speciale con l’attesa performance di Alexander Orfei alle cinghie aeree.
“Un sogno diventato realtà” – dicono, con un pizzico di orgoglio, gli organizzatori, con in testa Sebastiano Tiberio, che, in pochi giorni, sono riusciti a presentare alla città di Orta Nova un evento musicale e una serata di puro divertimento in una versione veramente originale perché realizzata in un circo e con la presenza dei suoi artisti.
Felice per l’ottima riuscita della festa Alexander Orfei. Il giovane artista nel bel mezzo dell’evento si è esibito nel numero alle cinghie aeree, uno dei punti di forza dello spettacolo del Circo Castellucci.
“Ho vissuto un’esperienza insolita ma molto divertente – dice Alexander -. Per noi artisti si è trattato di un evento davvero originale che ci ha fatto vivere il circo e le nostre performance in un contesto differente sotto tanti punti di vista. Una bella iniziativa quella del “Movida Goes to Circus” voluta dall’amico Sebastiano Tiberio del MovidaCafè di Orta Nova che ringrazio personalmente perché ha regalato alla cittadina che in questi giorni ci sta ospitando un’occasione per divertirsi in maniera spensierata e soprattutto coinvolgente”.

Di Daniele G.Masciullo Ufficio Stampa Alexander Orfei

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -