“Open Circus – Il circo che non ti aspetti”, il festival internazionale dedicato a Moira Orfei

Pubblicato il

La quarta edizione del “Festival Open Circus”, la rassegna di circo e teatro di strada dedicato a Moira Orfei, si chiuderà il 29 dicembre al Teatro Astra di San Donà di Piave (Ve) con “Open Circus Il circo che non ti aspetti”, tributo alla Regina del Circo con esibizioni di artisti internazionali. Il festival, diretto dal prof. Alessandro Serena, è organizzato da Circo e dintorni, in collaborazione con Arteven, con il supporto del Ministero della Cultura e il patrocinio della Città di San Donà di Piave.

La festa internazionale del teatro-circo che celebrerà Moira Orfei con performer provenienti da ogni parte del mondo (Malesia, Ucraina, Spagna, Repubblica Ceca solo per citare alcune delle nazioni degli artisti) sarà l’evento conclusivo di una serie di appuntamenti, in calendario nel periodo natalizio, che porteranno la magica atmosfera del circo tra le strade della città veneta. D’altronde, San Donà di Piave ha sempre avuto un legame speciale con la Regina del Circo perché lì vi era la sede organizzativa di Moira e del suo staff.

- Advertisement -

“Open Circus – Il circo che non ti aspetti” si concluderà con la consegna del Premio Moira Orfei ai nipoti Alexander, figlio di Lara, e Manfredi, figlio di Stefano, che, se pur giovanissimi (15 anni), si stanno distinguendo nelle loro discipline artistiche.

Di Daniele G.Masciullo – Ufficio Stampa Alexander Orfei

- Advertisement -

━ di tendenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui