spot_img
HomeNEWSNuovi numeri debuttano al Circo M.Orfei a Palermo

Nuovi numeri debuttano al Circo M.Orfei a Palermo

- Pubblicità -

Ve lo avevamo anticipato tramite una news circa due settimane e ora finalmente ve lo annunciamo… Al Circo M.Orfei di Darix Martini stanno per debuttare ben due nuove e sorprendenti attrazioni, o meglio dire, una nuova attrazione, e una seconda già portata in pista ma modificata con un livello di difficoltà molto più alto. La prima esibizione (quella nuova), vede la presenza delle moto freestyle: motociclisti in grado di effettuare degli esercizi di estrema difficoltà e pericolosità, dove la concentrazione e il senso di equilibrio sono i punti cardini. Per la prima volta all’interno di un Circo in Italia viene presentato un numero del genere (non è il classico globo d’acciaio). La seconda esibizione vede invece la presenza dei trapezisti coadiuvati dal maestro Renè Rodogell, i quali, rispetto al classico numero di trapezio, porteranno invece un numero di trapezio doppio, e quindi ad esibirsi saranno 2 porteur e 2 trapezisti contemporaneamente, aumentando di fatto il livello di difficoltà.

Queste e tante altre esibizioni potranno essere ammirate al Circo M.Orfei a Palermo presso il Centro Commerciale Conca D’oro dal 25 dicembre in poi…

- Advertisement -

Vuoi avere info sul tuo Circo per Natale? Scopri le Piazze di Natale dei Circhi Italiani. Per farlo clicca sull’immagine qui sotto! Vedrai tutte le piazze natalizie continuamente aggiornate. Comodo, non pensi?

speciale natale 2021 2022
- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI