spot_img
HomeNEWSNapoli, finalmente in Italia il "Circo Nell'Acqua" - Foto

Napoli, finalmente in Italia il “Circo Nell’Acqua” – Foto

- Pubblicità -

Si è svolta ieri mattina una conferenza stampa nella sede della Città Metropolitana di Napoli, in Piazza Matteotti, con gli artisti del “Circo Nell’Acqua” che sono stati accolti dal consigliere Domenico Esposito Alaia (capogruppo alla città metropolitana) e dall’onorevole Severino Nappi (capogruppo alla Regione Campania)

- Advertisement -

Presenti il produttore e direttore Aldo Martini ed alcuni artisti del circo, la Sirenetta, Aquaman, Spiderman, i Clowns, tutti grandi professionisti arrivati da qualche giorno a Napoli da varie parti del mondo per esibirisi in quello che sarà il più bello spettacolo circense che la di Napoli abbia mai visto. Gli artisti si esibiranno su una vasca con 40.000 litri d’acqua accompagnati da giochi d’acqua e luci.

- Pubblicità -

Il consigliere capogruppo alla città metropolitana Domenico Esposito Alaia ha dichiarato che è molto orgoglioso di aver ospitato una iniziativa così bella, internazionale e sopratutto fatta da giovani talenti.

Il Circo Nell’Acqua ha debuttato ieri sera, giovedì 22 dicembre, alle ore 21:00 con la partecipazione di due grandi ospiti: il cantante Gennaro De Crescenzo, nipote di Eduardo ed Eddy Napoli, e Giada Cinquegrana “Miss Grand International Italy”.

- Pubblicità -

Il “Circo Nell’Acqua” vi aspetta con i suoi spettacoli a Fuorigrotta, in Viale Giochi del Mediterraneo angolo Via Nuova Agnano, dal 22 dicembre 2022 al 06 febbraio 2023. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale www.circonellacqua.it

Il nostro amico Lucio Odore, che ringraziamo, ci invia alcune foto degli esterni

- Pubblicità -
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI