info@passionecirco.net

HomeNEWSMontevarchi: una giornata "speciale" al Circo Arkar

Montevarchi: una giornata “speciale” al Circo Arkar

- Advertisement -

Una bella iniziativa sociale si è svolta ieri mattina, giovedì 11 dicembre, sotto lo chapiteau del Circo Arkar, gestito dalla famiglia di Claudio Caroli e Francesca De Angelis, nella città di Montevarchi (AR).

Le parole del Sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai: “Questa mattina i nostri nonni della Rsa sono andati al circo per assistere allo spettacolo a loro dedicato accompagnati dai meravigliosi volontari. L’iniziativa nasce da un’idea dell’Amministrazione comunale perché il circo rende tutti noi più bambini. Grazie alla disponibilità del Circo Arkar, l’esperienza si ripeterà anche domani direttamente in Rsa per i nonni che non possono spostarsi”

- Advertisement -

Le parole del Circo Arkar: “Tutto lo staff ci tiene a ringraziare gli organizzatori ed in particolare l’amministrazione comunale di Montevarchi siamo orgogliosi di aver contribuito a rendere una mattinata diversa dal solito per tutti i volontari e gli anziani della RSA DI MONTEVARCHI “

Vi ricordiamo che il Circo Arkar ha prorogato la sua permanenza nella città di Montevarchi fino a domenica 14 gennaio con spettacoli tutti i giorni alle ore 18.00, sabato e domenica alle ore 16.00 ed alle ore 18.00. Uno spettacolo senza l’uso degli animali adatto a tutti, non solo per bambini. Nella grande pista del circo potrete ammirare: giocolieri, acrobati, equilibristi, lanciatori di coltelli, clown, saltatori e molto altro ancora. Una sorpresa per tutti i bambini, potrete incontrare le mascotte più viste in televisione. Un nuovo modo di fare spettacolo. Trascorrerete 90 minuti di puro e sano divertimento. Non Mancate!! Per più info non esitate a contattare il 338/3266997.

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -