spot_img
HomeNEWSMaya Orfei - Circo Madagascar: gli esterni da Monteforte Irpino

Maya Orfei – Circo Madagascar: gli esterni da Monteforte Irpino

- Pubblicità -

Un ciclone travolgente, pronto a trasportarvi nel fantastico mondo del circo, dove sogno e realtà creano una fusion incredibile, è lo show del Maya Orfei Circo Madagascar della famiglia Martini.

La grande città viaggiante del Circo Maya Orfei è arrivata ad Avellino e precisamente nella città di Monteforte Irpino, dove presenterà il suo nuovo e bellissimo spettacolo “Il Re Leone e gli animali di Madagascar”. Lo chapiteau è stato installato presso il Centro Commerciale Montedoro e gli spettacoli saranno in programma fino a domenica 12 novembre nei seguenti orari: tutti i giorni due spettacoli il primo alle ore 17.00 ed il secondo alle ore 19.30; il sabato e la domenica ore 16.00 e ore 18.30. Lo show circense si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid, mascherina da portare con sé.

- Advertisement -

Noi di Passione Circo ieri eravamo presenti allo show, ed oggi vi mostriamo le foto degli esterni. Rimanete sintonizzati su queste pagine, nei prossimi giorni vi mostreremo anche le foto dello spettacolo.

Ringraziamo la famiglia Martini per l’ospitalità ricevuta.

- Pubblicità -

Vuoi avere info sul tuo Circo per Natale? Scopri le Piazze di Natale dei Circhi Italiani. Per farlo clicca sull’immagine qui sotto! Vedrai tutte le piazze natalizie continuamente aggiornate. Comodo, non pensi?!

speciale natale 2021 2022
- Pubblicità -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI