spot_img
HomeNEWSMarina Orfei, il grande Circo con Lara Orfei

Marina Orfei, il grande Circo con Lara Orfei

Due grandi famiglie circensi, quella del Circo Marina Orfei e quella del Circo Lara Orfei, unite per un unico grande ed eccezionale spettacolo. Assolutamente da non perdere!

- Advertisement -

Di seguito il comunicato apparso oggi sulla pagina Facebook ufficiale del Marina Orfei Circus

- Pubblicità -

“…Amici di San Pietro Vernotico, una grande novità per il nostro arrivo nella vostra bellissima città, due grandi famiglie circensi, due nomi importanti che da sempre si distinguono per la loro qualità negli spettacoli, il circo MARINA ORFEI e il circo LARA ORFEI figlia dell’amatissima MOIRA ORFEI si uniscono in un connubio di qualità, performance, eleganza, divertimento per dare vita ad un eccezionale spettacolo!!! Quindi vi aspettiamo numerosi! Oltre alle grandi attrazioni vincitrici di grandi festival nazionali ed internazionali, ci saranno tantissimi animali : CAVALLI, LAMA, ALPACA, HIGHLANDER SCOZZESI, CAMMELLI, il leggendario BISONTE AMERICANO, ZEBRE ed un bellissimo numero di TIGRI REALI del BENGALA…”

Vi ricordiamo che il circo installerà le sue strutture in Via Potenza e presenterà i suoi spettacoli nei seguenti orari: tutti i giorni doppio spettacolo, il primo alle ore 17:30 ed il secondo alle ore 20:00; mercoledì 26 aprile chiuso per riposo; visita allo zoo domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 13:00. Per info e prenotazioni 328/2448134.

- Pubblicità -

ARTICOLI POPOLARI