info@passionecirco.net

HomeNEWSLe foto del nuovo spettacolo del Circo Castellucci con Lara Orfei

Le foto del nuovo spettacolo del Circo Castellucci con Lara Orfei

- Advertisement -

Ha debuttato ieri, giovedì 14 settembre, nella città pugliese di Vico del Gargano (FG), il nuovo spettacolo del Circo Castellucci in collaborazione con la famiglia di Lara Orfei, figlia dell’indimenticabile Moira.

La grande tradizione millenaria del circo presenta uno show mozzafiato, ricco di attrazioni: l’equilibrista Davis Castellucci al filo d’acciaio; l’abile contorsionista Denise; divertimento e risate con il clown Topolino; direttamente dall’America un’attrazione che è amata da grandi e bambini l’auto Transformer Bumblebee;  l’illusionismo presentato da Lara Orfei e Alexander Orfei; Denise Castellucci la giovane trapezista premiata all’Italian Circus Talent Festival; i bellissimi colombi ammaestrati presentati da Moira Jr. Orfei; l’alta scuola di equitazione presentata dalla giovane DeniseMoira Jr. con un originale numero di hula hoop; alle cinghie aeree Alexander Orfei, numero premiato con l’oro all’Italian Circus Talent Festival. Questo e molto altro ancora vi aspetta nella pista del Circo Castellucci. Non mancate!

- Advertisement -

Vi ricordiamo che il Circo Castellucci sosterà nella città di Vico del Gargano, in Via Turati, fino a domenica 17 settembre presentando venerdì 15 e sabato 16 due spettacoli, il primo alle ore 18:00 ed il secondo alle ore 20:30; domenica 17 ore 17:00 ed ore 19:30. Per info e prenotazioni è possibile contattare il 339/5329989 e visitare la pagina Facebook ufficiale Circo Castellucci Enis

Di seguito vi mostriamo le foto dello spettacolo realizzate dal sottoscritto

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -