spot_img
HomeNEWSKooza by Cirque du Soleil a Punta Cana

Kooza by Cirque du Soleil a Punta Cana

- Pubblicità -

KOOZA è uno spettacolo che fonde, quasi alla perfezione, i suoi suoni subcontinentali, le sue splendide luci e costumi con l’ingegno teatrale e la meraviglia acrobatica. Il viaggio dell’Innocenzo lo porta a contatto con personaggi comici di un mondo elettrizzante pieno di sorprese, brividi, audacia e coinvolgimento totale. KOOZA racconta la storia di The Innocent, un solitario malinconico in cerca del suo posto nel mondo. 
KOOZA è un ritorno alle origini del  Cirque du Soleil : combina due tradizioni circensi: le prestazioni acrobatiche e l’arte del clown. Lo spettacolo mette in evidenza le esigenze fisiche della performance umana in tutto il suo splendore e fragilità, presentato in un mélange colorato che enfatizza l’umorismo audace e farsesco. Il viaggio di Innocent lo porta in contatto con una panoplia di personaggi comici come il Re, l’Imbroglione e il Turista odioso e il suo Cane Cattivo. Tra forza e fragilità, risate e sorrisi, tumulto e armonia, KOOZA esplora i temi della paura, dell’identità, del riconoscimento e del potere. Lo spettacolo è ambientato in un mondo visivo elettrizzante ed esotico pieno di sorprese, brividi, brividi, audacia e coinvolgimento totale.

Confermato lo spettacolo di Kooza del Cirque du Soleil a Punta Cana presso il DownTown Center dal 7 gennaio al 10 aprile. Organizzato da turboleta, la superficie interessata per la tenda sarà di circa 20.000 metri quadrati. QUI I BIGLIETTI. Maggiori info su www.cirquedusoleil.com.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI