spot_img
HomeNEWSInternational Royal Circus (Martini), le foto dello spettacolo

International Royal Circus (Martini), le foto dello spettacolo

- Pubblicità -

Ha debuttato giovedì 01 settembre nella città campana di Castello di Cisterna (NA), l’International Royal Circus di Romolo Martini, un nuovo circo diretto dai fratelli Andrea e Lalla Martini.

Uno show giovane e dinamico della durata di circa due ore, questo lo spettacolo: al cerchio aereo Dea Faggioni; alle cinghie aeree Cindy Martini; il giocoliere Ryan Martini; il Duo Passione; i trasformisti Duo Bonacci; gli animali esotici di Ryan Martini; tanto divertimento e tante risate con il clown Ryan; la magia del Duo Bonacci; gli hula-hoop di Dea Faggioni; il mano a mano dei fratelli Martis; i piatti di Wesley Huesca; questo e tanto altro ancora vi aspetta nella pista dell’International Royal Circus.

- Advertisement -

Vi ricordiamo che il Royal Circus presenterà i suoi spettacoli nella città di Castello di Cisterna, in Via Selva di fronte Eurospar, fino a lunedì 12 settembre presentando tutti i giorni due spettacoli, il primo alle ore 17.00 ed il secondo alle ore 21.00.

Oggi vi mostriamo le foto dello spettacolo realizzate dall’amico Nicola Della Calce, che come sempre ringraziamo per la disponibilità

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI