spot_img
HomeNEWSIn arrivo a Laveno-Mombello (VA) il Mexican Circus

In arrivo a Laveno-Mombello (VA) il Mexican Circus

- Pubblicità -

LAVENO-MOMBELLO – Il 22 luglio debutterà a Laveno-Mombello (VA) il MEXICAN CIRCUS della famiglia Kodanty, il quale presenta uno spettacolo di attrazioni della tradizione circense tra cui giocolieri, clown, equilibristi e molte altre attrazioni. Per i più piccoli non mancherà la partecipazione delle mascotte dei famosi cartoni animati. Presentato su pistarama, lo spettacolo per tutta la famiglia dura 90 minuti; il tendone è allestito in via Molinetto (dietro Dpiù Discount) fino al 31 luglio 2021. 

Domani sera, in occasione del debutto alle ore 21:15, adulti e bambini pagheranno il biglietto solo 5 euro. I giorni restanti – ad eccezione di domenica 25, giorno in cui il circo rimarrà chiuso – gli spettacoli si svolgeranno alle 21:15. Inoltre, la direzione del Circo mette a disposizione agevolazioni per tutti gli amici social. È possibile ottenere uno sconto condividendo il post che trovi nella pagina Facebook ufficiale del Mexican Circus Kodanty (https://www.facebook.com/kodantycircus) e mostrandolo in cassa al momento dell’acquisto del ticket.

- Advertisement -

All’interno della struttura verranno rispettate la normative anti Covid-19 vigenti: per questo è consigliata la prenotazione al numero 339 634 89 64.

ALCUNE FOTO DELLO SPETTACOLO

- Pubblicità -

– UFFICIO STAMPA –
Marco Chiaretti

Vi ricordiamo che è possibile seguire tutti gli spostamenti del Mexican Circus visitando la nostra sezione tournèe cliccando qui

- Pubblicità -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI