spot_img
HomeFESTIVALIl San Marino Magic Circus nelle foto di Giancarlo Bomba

Il San Marino Magic Circus nelle foto di Giancarlo Bomba

- Pubblicità -

Si è concluso ieri, domenica 22 agosto con il Gran Galà “Incanto” il San Marino Magic Circus, festival ideato da Ottavio Belli nella Repubblica di San Marino.
Giorni intensi e pieni di divertimento con tanti artisti di una certa caratura. Nella serata conclusiva è stato possibile ammirare Enzo Polidoro e Didi Mazzilli, direttamente da Zelig e Colorado Cafè, Gabriel Dell’Acqua, il verticalista che a soli 10 anni ha vinto l’oro al Festival del Circo d’Italia e al Festival Russo e ha ottenuto una vera e propria ovazione a Tu Sì Que Vales; Donald e Vanessa Niuman, lanciatore di coltelli e showgirl ben noti sul piccolo schermo. A completare lo show il giocoliere detentore di oltre 50 world record nella sua categoria Willy Colombaioni, discendente di ben due famiglie circensi, i Colombaioni clown del Circo Togni, e gli Orfei, famiglia di circo da sette generazioni, Caroline Niemen, acrobata ed antipodista (giocoliere con i piedi) dalle grandissime capacità artistiche e lo spericolato equilibrista Josh Adami.
Ad arricchire questa tre giorni di tanta desiderata leggerezza i clown, gli acrobati, gli spettacoli itineranti, la scuola circo per bambini e la mostra di Giancarlo Bomba, visual director dell’evento, presso la Smart Lounge: “Circus Istants” una personale fotografica che racconta il circo con lo sguardo di uno street photographer.
È proprio Giancarlo Bomba (che ringraziamo) che tramite i suoi scatti fotografici a dirla tutta magici, che riesce a farci vivere il San Marino Magic Circus!

- Advertisement -

FOTO

Foto (c) Giancarlo Bomba che ringraziamo. Ne è vietato l’utilizzo.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI