info@passionecirco.net

HomeNEWSIl Maya Orfei Circo Madagascar a Santa Maria Imbaro

Il Maya Orfei Circo Madagascar a Santa Maria Imbaro

- Advertisement -

Il Maya Orfei Circo Madagascar, complesso circense più grande d’Italia, pluripremiato, a Santa Maria Imbaro dal 2 al 12 settembre, con lo spettacolo di successo che ha conquistato l’Italia. Tante novità e grandi artisti, premiati: al Festival del Circo d’Italia (città di Latina) riconoscimento prestigioso per giovani talenti, nella disciplina: verticalismo Nicole Martini, fasce aeree Maverik Piazza; premiati al Festival del Circo di Montecarlo i trapezisti Flying Sergio. Il grande chapiteau ampiamente arieggiato, è sito sulla S.S. Lanciano-Fossacesia, con esteso parcheggio. Spettacoli in programma: giovedì 2 settembre debutto, spettacolo ore 21.00: tutti i giorni ore 18.00 e 21.00. E’ possibile ed è consigliato prenotare, chiamando al 3662325861.

Lo show circense si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid, mascherina da portare con sé. Massimiliano e Maya Orfei presentano al pubblico lo spettacolo “Il Re Leone e gli animali di Madagascar”, in uno scenario di coreografie colorate e luminose. Gli spettatori saranno conquistati dal fascino e dalla professionalità di: trapezisti, acrobati, equilibristi, clown, contorsionisti, giocolieri, antipodisti, addestratori in simbiosi con i loro amati animali. Un cast di caratura internazionale che si snoderà per la grande pista, sotto la guida elegante e distinta del presentatore Dario De Felice, speaker che tanto entusiasma il suo pubblico, illustrerà le performance da record dei notevoli e numerosi artisti: l’ elegante portamento di Tamara Bizzarro con l’Alta Scuola di Equitazione; Daniele Martini con la sua pregiata cavalleria, esemplari unici; Tyron Colombaioni avvincente giocoliere, detiene dieci Guinness World Records, attraverso il suo comic style conquista la scena è anche ventriloquo, con il suo goliardico ed inseparabile coniglio Bunny; i trapezisti della troupe Flying Sergio di rilevanza internazionale, hanno presenziato i circhi più importanti d’Europa e sono stati premiati al Festival del Circo di Montecarlo; con la troupe di trapezisti in pista per un numero davvero singolare, Fernanda, la donna dai capelli d’acciaio, con esibizione aerea di sospensione attraverso la forza dei suoi capelli; bellezza artistica e massima agilità, con l’antipodismo di Frida Sambiase nelle più svariate performance della categoria; l’addestratore Giorgio Piazza, figlio d’arte, incanterà la pista con i suoi adorabili felini, numero in gabbia con tigri, leoni e il suo amabile leone bianco Simba; verticalismo d’eccellenza con il talento di Nicole e Kimberly Martini; alle fasce aeree la perfezione fisica delle figure di Maverik Piazza; pole acrobatica con l’affascinante Victoria; Massimo Martini e il suo meraviglioso quadro esotico, dove l’addestratore entra in perfetto connubio con gli animali, li coccola e li fa coccolare dal pubblico: cammelli, zebre, la simpatica e cordiale giraffa, il goloso ippopotamo e l’imponente elefante ed ancora lama, watussi e struzzi. Tradizione circense ed innovazione, non poteva mancare l’ultima attrazione targata USA, dall’America l’auto Transformer amata da grandi e piccini ed ancora tante altre sorprese da scoprire, per vivere momenti di emozione che soltanto il circo sa donare al cuore del suo amato pubblico.

- Advertisement -
Il Maya Orfei Circo Madagascar pluripremiato al Festival di Montecarlo a Santa Maria Imbaro

La domenica mattina, dalle ore 10.00 alle ore 12.45, è possibile visitare il grande Zoo viaggiante. Per ulteriori informazioni e promo, è possibile consultare le pagine web: www.madagascarcircus.it www.mayaorfei.it la pagina Facebook Maya Orfei – Circo Madagascar Siamo presenti sul circuito circusticket.it e su groupon.it Seguiteci sulla pagina Instagram mayaorfei

DI VALENTINA CORRAO PER PASSIONE CIRCO

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -