Per la gioia dei bambini, è arrivato anche a Calvi (BN) il circo più piccolo d’Italia. Si tratta del Circo Kinder, diretto da Stefano Varesi, che ha installato le sue strutture presso Impianti Sportivi e presenterà i suoi spettacoli fino a domenica 19 novembre.
Il Kinder Circus presenterà i seguenti spettacoli: i giorni feriali unico show alle ore 18:00; il sabato e la domenica raddoppia con due spettacoli il primo alle 17:30 ed il secondo alle 19.00.
Kinder Circus, il più piccolo circo d’Italia. Una scelta, quella delle dimensioni della struttura, per poter entrare anche nei più piccoli borghi d’Italia proprio perché è il più piccolo circo italiano, cosi come viene riconosciuto anche dall’Associazione Nazionale Circhi. Lo chapiteau può ospitare fino a 90 persone. Le origini del Circo Kinder sono del Nord, ma da alcuni anni il gestore ha spostato la propria residenza nel comune casertano di Alife. Lo spettacolo è composto da cinque artisti, tra clown, acrobati, giocolieri e magie varie, proprio quello che amano i bambini, ma anche i loro genitori. Inoltre, lo spettacolo sarà arricchito anche dall’esibizione di alcuni simpatici barboncini. Il tutto, presentato dal Clown Bistecca.
Di seguito vi mostriamo le foto degli esterni e dello spettacolo realizzate dal sottoscritto. Lo staff di Passione Circo ringrazia la direzione del circo per l’ospitalità