Il “Jurassic Expò in Tour” arriva a Matera 

Pubblicato il

Condividi:

- Advertisement -

Arriva a Matera dal 09 al 17 marzo la grande mostra di dinosauri, dai fossili al Tyrannosaurus-Rex con “Jurassic Expò in Tour

La prima mostra itinerante di Dinosauri in Italia, uno spettacolare allestimento immersivo che la trasforma in un vero e proprio scenario preistorico.
Protagonisti indiscussi sono sempre i dinosauri e gli altri animali preistorici. Tanti modelli, tutti ricostruiti fedelmente e rigorosamente a grandezza naturale, alcuni dei quali in movimento oltre ad essere di dimensioni gigantesche, ci raccontano la loro storia e l’evoluzione della vita sulla terraferma e nei mari. Spiccano i rettili preistorici più famosi e conosciuti, come: il Tyrannosaurus-Rex, lo Spinosauro ed il Velociraptor.
Non mancano le ricostruzioni dedicate ai resti fossili e agli scheletri di animali enormi e letali vissuti milioni di anni fa.

- Advertisement -

Il Jurassic Expo in Tour si troverà a Matera presso il Centro Commerciale “Vesunio”. La programmazione e gli orari della mostra: il giovedì ed il venerdì dalle ore 16:00 alle ore 19:00; il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00; il lunedì, il martedì ed il mercoledì chiusura settimanale.

- Advertisement -

━ di tendenza

Circo Tortoreto 2024: TICKET e ORARI

Circo Rolando Orfei a Tortoreto: biglietti, prezzi e orari degli spettacoli Circo Tortoreto 2024: tutto quello che vuoi sapere sul circo a Tortoreto Alba Adriatica...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui