A Brindisi dal 19 gennaio al 04 febbraio la grande mostra di dinosauri, dai fossili al Tyrannosaurus-Rex con “Jurassic Expò in Tour“
La prima mostra itinerante di dinosauri in Italia. Uno spettacolare allestimento immersivo che la trasforma in un vero e proprio scenario preistorico. Protagonisti indiscussi sono sempre i dinosauri e gli altri animali preistorici. Tanti modelli, tutti ricostruiti fedelmente e rigorosamente a grandezza naturale, alcuni dei quali in movimento oltre ad essere di dimensioni gigantesche, ci raccontano la loro storia e l’evoluzione della vita sulla terraferma e nei mari. Spiccano i rettili preistorici più famosi e conosciuti, come: il Tyrannosaurus-Rex, lo Spinosauro ed il Velociraptor. Non mancano le ricostruzioni dedicate ai resti fossili e agli scheletri di animali enormi e letali vissuti milioni di anni fa.
Il Jurassic Expo in Tour si troverà a Brindisi presso il Centro Commerciale “Le Colonne”. La programmazione e gli orari della mostra: il giovedì ed il venerdì dalle ore 16:00 alle ore 20:00; il sabato e la domenica dalle 11:00 alle 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00; il lunedì, il martedì ed il mercoledì chiusura settimanale.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook Expo Jurassic in Tour o chiamare il numero 320/3147446.