spot_img
HomeNEWSIl Circo Rinaldo Orfei riparte da Vibo Valentia

Il Circo Rinaldo Orfei riparte da Vibo Valentia

- Pubblicità -

Dopo il lungo periodo di “fermo” a Palermo presso il Centro Commerciale Forum in Via Filippo Pecoraino dovuto alle restrizioni, ora il Circo Rinaldo Orfei della famiglia Martini riparte con un nuovo tour curato dal manager Riccardo Germinario.

- Advertisement -

Il Circo riparte dalla Calabria e precisamente da Vibo Valentia presentando i propri spettacoli dall’1 al 6 luglio, in Viale della Pace presentando tutti i giorni un unico spettacolo alle ore 21:00 e sabato e domenica doppio spettacolo: pomeridiano alle ore 17:30, il serale alle ore 21:00.

Nella locandina, che mettiamo interamente di seguito, in primo piano tre maestosi pachiderma che prenderanno parte dello spettacolo nel numero presentato dalla famiglia Gartner, vincitori al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo; il transformer Bumblebee direttamente dagli studios degli Stati Uniti di America ed infine raffigurato certamente il grande Rinaldo Orfei.

Nessuna descrizione della foto disponibile.
Foto di P.Messana
Nessuna descrizione della foto disponibile.
Foto di P.Messana
- Pubblicità -

Uno spettacolo adatto a tutte le famiglie, dai più grandi ai più piccini, con numeri mozzafiato e presentati da artisti provenienti da famiglie emblema del Circo italiano, e ovviamente non possono mancare gli animali.

Il tutto si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid19, secondo le disposizioni ministeriali: distanziamento, igienizzanti e mascherina da portare con sè.

- Pubblicità -

E’ possibile inoltre visitare la pagina Facebook ufficiale del circo digitando “Circo Orfei” o cliccando qui.

QUALCHE ANTEPRIMA SULLO SPPETTACOLO

  • Entrata musicale Clown Bazan
  • Mano a mano Bazan sisters
  • Sirle Saba alle fasce aeree e alla trinca
  • Mano a mano fratelli Gartner
  • Donna laser
  • Esotico
  • Elefanti famiglia Gartner
  • Transformer Bumblebee

Puoi rimanere aggiornato sulla tournèe del Circo Rinaldo Orfei e di tutti gli altri complessi italiani visitando la nostra sezione tournèe aggiornata in tempo reale CLICCANDO QUI

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI