Putignano – Il Circo Nazionale Lidia Togni celebra i primi 50 anni di attività, e per l’occasione approda in Puglia.
Dall’11 al 21 novembre sarà proprio Putignano, la città del Carnevale, ad ospitare il tendone circense, sotto il quale si esibiranno 28 artisti campioni di agilità fisica ed emotiva, che con la loro bellezza, eleganza e comicità coinvolgeranno il pubblico rendendolo parte integrante dello spettacolo.
Tra le attrazioni in programma i “diavoli latini”, gli acrobati che eseguiranno a ritmi velocissimi, spericolate acrobazie alla ruota, e i “motociclisti spericolati” che sfrecciando all’interno di un globo terranno gli spettatori con il fiato sospeso con incroci da brivido.
Non mancheranno le esibizioni del verticalista Christian Ferney, “gli equilibristi a grande altezza”, l’allegra brigata dei clowns, il ventriloquo Giampaolo Maltese con il pupazzo Johnny e il pluripremiato spettacolo equestre di Vinicio Togni, direttore del Circo Togni e vincitore di 7 premi presso importanti festivals internazionali.
Per la data del debutto di domani, venerdì 11 novembre, il prezzo degli spettacoli alle ore 18,00 e 21,00, sarà di soli 7€.
La direzione da sempre sensibile alle persone in possesso della 104, garantirà l’accesso gratuito agli spettacoli.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni è consigliato visitare il sito www.lidiatogni.net
Di Vincenzo De Marino per Bariseranews del 10/11/2022